MENU

Chi Siamo

“SadiSud” è il consorzio turistico salentino creato da alcune aziende leader del settore per la promozione e commercializzazione dei servizi turistici nel Salento. Il consorzio ha cercato di colmare una lacuna del nostro territorio, ossia quella sui trasporti,sentita sia dalle aziende della filiera turistica (hotel, b&b, camping, agenzie di viaggi e tour operator) che dal cliente, organizzando una rete di vettori suddivisa su tre assi strategici, Adriatico, Jonio e centro nord del Salento. Il servizio a chiamata offerto, è sempre garantito nel rispetto delle normative vigenti, ma cerca di colmare il gap prezzo, con un servizio di condivisione di mezzi e sedili.
Il suddetto consorzio ha perciò un ruolo fondamentale nella valorizzazione delle comunità locali, delle diverse espressioni culturali, ed orienta le proprie attività al raggiungimento di sinergie con le iniziative assunte dalle amministrazioni pubbliche e con i privati nel settore turistico.
L’obiettivo primario del Consorzio è quello di espandere l’area di azione con la propria rete di trasporti attraverso una maggiore copertura territoriale, coinvolgendo in questa mission sempre più imprese del settore turistico-ricettivo dell’intero Salento. Come? Favorendo, in relazione alle esigenze del mercato, la comunicazione ed il collegamento tra gli operatori dei vari settori economici per una migliore commercializzazione di quello che può definirsi un “prodotto d’area”; promuovendo azioni per il superamento degli ostacoli che si frappongono alla fruizione dei servizi turistici, a cominciare dai trasporti; organizzando, tramite i propri consorziati, e promuovendo pacchetti turistici, eventi culturali, educational tour.



Sadisud +39 3351900160
Consorzio Turistico SA.DI.SUD. Via delle Robinie, 6 (C.P. 76) - 73014 Gallipoli (Le)
Tel. +39 0833.281916 – Cell. +39 335.1900160 P.IVA: 04191730755 - info@movinsalento.it
Termini e condizioni | Privacy Policy