E’ il servizio di trasporto collettivo, a costi bassi in grado di connettere la Provincia di Lecce con l’aeroporto di Brindisi. Movinsalento è la rivoluzione che tutti cercavano e che oggi è realtà.
Il servizio a chiamata, di tipo collettivo e garantito, offre la possibilità di raggiungere le destinazioni turistiche, ma non solo, sia della costa Ionica sia della costa adriatica, grazie al progetto nato dalla sinergia di tre aziende specializzate nel trasporto NCC Crusi viaggi, Chiriatti viaggi e Garzia Tourist, che insieme offrono al turista un servizio puntuale ed a tariffe competitive.
Movinsalento è la risposta alla richiesta di servizi transfer sia dei Tour Operator, che possono così soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, sia delle strutture alberghiere ed extra alberghiere che dei privati che utilizzano l’aeroporto di Brindisi.
Viene assicurata una copertura del territorio in relazione agli orari di partenza e arrivo dei voli e treni, attraverso una flessibilità degli orari che permette al pubblico di usufruire del servizio in modo condiviso.
Facilità nella prenotazione, economicità, celerità, precisione i capisaldi di un servizio innovativo per il territorio pugliese/salentino,che assicura al cliente la possibilità di raggiungere qualsiasi località in tutta sicurezza.